Torna “Calici in Rocca” il 1° e l’8 settembre, le tradizionali due serate dedicate ai bianchi e ai rossi compiono 15 anni

di Redazione, #Scandiano

Torna, il 1° e l’8 settembre, uno degli appuntamenti di fine estate più amati dagli scandianesi e non solo, Calici in Rocca. La prima serata, quella di mercoledì 1° settembre, è dedicata ai vini bianchi, la seconda ai vini rossi.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Scandiano, in collaborazione con otto cantine del territorio, la Compagnia della Spergola, Onav e Destinazione Turistica Emilia e riguarda Piazza Boiardo, comprese le distese dei ristoranti, e il Cortile della Rocca, portici e giardini inclusi. Le due serate avranno inizio alle 20 e saranno riservate solo a chi potrà esibire il Green Pass in uno dei due ingressi, posizionati in via Marconi e su viale della Rocca.

Partecipare non è gratuito, informazioni su prenotazioni e costi consumazioni all’email prenotazioneventi@comune.scandiano.re.it, al momento della risposta verranno specificate le modalità di pagamento anticipato.

Disponibili, come da tradizione, anche le degustazioni guidate gratuite coi sommelier di Onav, in due turni (21.15 e 22) per entrambe le serate per un massimo di 15 persone a turno. Per prenotarsi in questo caso occorre telefonare ai numeri 0522764302/273.

 

(24 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: